Monti Dauni | Biccari, il Parco Daunia Avventura premiato da Unioncamere Puglia
18282
post-template-default,single,single-post,postid-18282,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Biccari, il Parco Daunia Avventura premiato da Unioncamere Puglia

Biccari, il Parco Daunia Avventura premiato da Unioncamere Puglia

Una delle nostre eccellenze della cooperazione nel settore forestale, è stata premiata per il suo impegno nell’attività esperenziale nel bosco. Infatti, Unioncamere Puglia, ha riconosciuto alla Ecol Forest di Foggia il primo premio nel progetto della Valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo, nella sezione Avanguardie/ Experience.
Motivazione: “per aver superato con con successo la selezione delle manifestazioni di interesse riservate alle aziende turistiche per la individuazione e la visibilità di avanguardie del settore”.
“Sono particolarmente felice di questo riconoscimento da parte di Unioncamere- ha dichiarato Mario De Angelis, presidente della cooperativa- perché abbiamo investito molto e da tempo su questo tipo di turismo. Perché oltre a valorizzare i Monti Dauni e le loro bellezze, significa aver dato un alternativa importante al turismo di Capitanata. E di aver anticipato di anni – ha concluso De Angelis- l’attualissimo progetto di Turismo Sostenibile”.
E proseguendo proprio in tal senso, La Ecol Forest questa domenica presenta nel suo cartellone estivo, nell’ambito della manifestazione “Music in the forest”, tre ragazzi del Conservatorio Jazz di Foggia, i Junglers jazz trio. L’appuntamento è presso il Parco Avventura di Biccari a partire dalle ore 19,00.

 



torna a Notizie e Multimedia