Monti Dauni | DELICETO, VA IN SCENA IL TEATRO DEL VERO
18670
post-template-default,single,single-post,postid-18670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

DELICETO, VA IN SCENA IL TEATRO DEL VERO

DELICETO, VA IN SCENA IL TEATRO DEL VERO

Fervono i preparativi per il primo appuntamento con TEATRO DEL VERO, la rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Deliceto.
Sette spettacoli in un cartellone artistico di altissimo profilo, diretto da Gaetano Doto e Vize Ruffo. Sì inizia Sabato 25 Gennaio ore 20:30 presso Sala Europa con “Richiamo per Fagiani”, una commedia/thriller interpretata da Igor Chierici e Luca Cicolella del teatro stabile di Genova. Il secondo appuntamento è previsto per domenica 1 marzo con “Vincent”, vita, colori e morte di una follia. Sabato 28 marzo sarà la volta de “L’arco di Atlanta”, un racconto di Gianni Rodari per la regia di Raffaele Scarimboli della Compagnia Burambò. Si continua con Pinocchio Punto e a Capo che andrà in scena domenica 5 aprile. Il 26 aprile toccherà a “Club 27”, le leggende del rock. La rassegna si chiuderà sabato 9 maggio con “Gentili risorse”, la storia di due personaggi diversi ma accomunati da un’unica grande passione: il proprio curriculum.  Info: 380 2868004.



torna a Notizie e Multimedia