Monti Dauni | Il Borgo dei Borghi: Bovino unica città della provincia di Foggia. Si vota fino al 17 ottobre
18409
post-template-default,single,single-post,postid-18409,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Il Borgo dei Borghi: Bovino unica città della provincia di Foggia. Si vota fino al 17 ottobre

Il Borgo dei Borghi: Bovino unica città della provincia di Foggia. Si vota fino al 17 ottobre

Da oggi 2 settembre 2019 è possibile votare il Borgo dei Borghi.  Bovino è l’unica località della provincia di Foggia in gara. Si può votare direttamente  sul sito della RAI:www.rai.it/borgodeiborghi, sino alle ore  23:59 di giovedì 17 ottobre 2019 quando si conoscerà  l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per ogni regione,che accederanno alla finalissima in diretta su RAITRE domenica 20 ottobre alle 21:40.

MODALITA’ DI VOTO:
Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno scegliendo un borgo per ogni singola regione.
Gli utenti già in possesso di credenziali RAIPLAY possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.
Chi  non  è ancora registrato, per votare dovrà creare una utenza RAIPLAY indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Ricevuta la mail di convalida potrà effettuare il login sul sito di www.rai.it/borgodeiborghi e procedere alla votazione via web.
Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema. Il voto web è gratuito.
Le puntate di presentazione di tutti i borghi in gara saranno quattro a partire da domenica 22 Settembre su RAITRE in prima serata.

La sera della diretta del 20 ottobre sarà aperto un televoto da casa per proclamare il più bel borgo d’Italia di questa edizione.

 



torna a Notizie e Multimedia